Login

Educated Earth's Official Forum **You Can Login Via Your EEarth Account**

Register Member List Medals

ammortizzata che una scarpa come

New to the forums? Make your first post here!

ammortizzata che una scarpa come

Postby Banning » Thu Jan 17, 2019 2:11 am

La glicerina 14 è la versione più recente di quella che Brooks considera la "scarpa ultra-ammortizzata premium". Mantiene molte delle stesse funzionalità della versione precedente ed è essenzialmente un aggiornamento minore di Glycerin 13 che è stato recensito da runningshoesguru.com l'anno scorso.

La scarpa è stata leggermente ridisegnata quest'anno e sono state apportate alcune modifiche al posizionamento della sovrapposizione 3D. Anche la suola è stata leggermente modificata.

Oltre a quelli cambia la glicerina 14 rimane molto simile al suo predecessore. Questo include l'uso di materiale intersuola super DNA, un crash pad dell'intersuola bruco, scanalature omni nella suola e materiale in gomma ad alta abrasione.

Quando ho ricevuto la scarpa e l'ho indossata per la prima volta ho capito subito che mi piaceva la tomaia. Sono rimasto impressionato dal suo calzino come sentirsi e adattarsi.

Posso sentire lo spesso strato di materiale dell'intersuola del Super DNA leggermente compresso mentre si cammina. Questo è in realtà il primo paio di scarpe Brooks che stavo per eseguire una quantità significativa di chilometraggio, quindi ero ansioso di iniziare a correre in loro.

Il materiale in schiuma intersuola super DNA utilizzato nella glicerina 14 offre una guida morbida e confortevole. La forma dell'intersuola si assottiglia anche nella zona delle dita, consentendo alle scarpe di pedalare in modo uniforme durante il passaggio dal foot strike all'alluce.

Questa scarpa ha anche un sacco di gomma sulla suola ed è assolutamente costruita per durare per molte miglia. Tutta la suola è rivestita in gomma resistente.

Ciò che è veramente bello nella suola e nella costruzione dell'intersuola è che ha molte scanalature incorporate. Questo permette alla scarpa di flettere abbastanza liberamente.

Ovviamente non si fletterà come una Nike Free o qualcosa del genere ma ha delle buone caratteristiche di flex. Questo è il modello ammortizzato più premium di Brooks.

Fornisce un giro che è molto buono e vicino alla pari con alcune delle massime scarpe ammortizzate in cui ho corso.

In altre parole, si avvicina a fornire la sensazione morbida e ammortizzata che una scarpa come la Hoka ONE ONE Stinson o Clifton, ma non colpisce abbastanza Mark. Questo non vuol dire che questa non è una scarpa DAVVERO bella.

È fantastico, sembra un allenatore quotidiano come Ghost o Pegasus con un ulteriore livello diAdidas Superstar Mujer ammortizzazione. In altre parole, non sembra che tu stia correndo su cuscini come se avessi esperienza di alcune scarpe da ammortizzazione.

Sono un grande fan della fluidità di questa scarpa da corsa e della sua durata.

La parte superiore del Glycerin 14 rimane molto simile alla versione precedente che è una buona cosa.

È una tomaia senza cuciture e presenta una mesh di elementi di gestione dell'umidità, strati sovrapposti stampati in 3D e una sella regolabile controllata da allacciatura. La maglia dell'elemento è traspirante e confortevole.

Quando inizialmente guardi questa scarpa e la metti, ti fa pensare che probabilmente non respira bene perché è molto morbida nel tallone e sembra proprio che stia succedendo molto.
Banning

Return to Introduction Forum