Login

Educated Earth's Official Forum **You Can Login Via Your EEarth Account**

Register Member List Medals

sembrava che il mio piede si muovesse

New to the forums? Make your first post here!

sembrava che il mio piede si muovesse

Postby Banning » Fri Oct 19, 2018 1:48 am

In particolare nella categoria Neutro il Ride, l'addestratore di pane e burro di Saucony, è una goccia di 8mm, lo Zelote e il Kinvara sono 4mm.

The Breakthru è una scarpa da 8 mm più leggera e reattiva rispetto alla Ride, ma più resistente e ammortizzata rispetto alla Kinvara. Descriverei la scarpa come un ibrido tra Ride e Kinvara.

Testare Saucony Breakthru 4 ha comportato il tentativo di usarlo sia come opzione a lungo termine per testare il comfort e l'ammortizzazione, sia per utilizzare Breakthru 4 per il lavoro a intervalli.

Unboxing the shoes la quantità di gomma IBR + sulla suola era molto promettente che queste scarpe avrebbero resistito da un punto di vista della durabilità senza sacrificare il peso.

Ho sentito allora e sento ancora ora che la durata del Breakthru è ciò che lo distingue dagli altri trainer leggeri tuttofare all'interno del mercato in questo momento.

Saucony Breakthru 4 Sole Unit
La suola di Breakthru 4 è stata progettata per essere leggera e resistente, pur mantenendo l'ammortizzazione e una sensibilità reattiva. L'intersuola ora utilizza PWRFOAM invece della schiuma EVA utilizzata in precedenza.

Questo aggiornamento alla schiuma promuove una sensazione più reattiva sotto il piede. C'è ancora una suola EVERRUN che aiuta anche con una sensazione reattiva ma ammortizzata. Questi fattori promuovono il comfort e l'ammortizzazione in una scarpa altrimenti stabile.

La suola di Breakthru 4 è l'orgoglio e la gloria delle scarpe. C'è una quantità significativa di gomma IBR + che Saucony offre. IBR + è una gomma incredibilmente leggera per la sua durata.

Nella maggior parte delle scarpe, avere un sacco di gomma sulla suola crea una scarpa molto pesante, utilizzando questo specifico tipo di gomma Saucony è in grado di rendere il Breakthru una scarpa leggera ma molto resistente.

La durabilità viene quindi potenziata con un materiale in gomma più denso, specialmente nel tallone e nelle aree della punta sotto il piede. Ciò impedisce alla scarpa di consumarsi rapidamente soprattutto per gli attaccanti del tallone.

Queste aree in gomma sono disposte nel caratteristico motivo tri-flex Saucony. Questa disposizione dei segmenti di gomma consente flessibilità e trazione sotto il piede.

La parte superiore di Breakthru 4 è costituita da una rete ingegnerizzata, una spessa linguetta imbottita e un tacco modellato. La tomaia è traspirante, resistente e confortevole.

È una tomaia larga nella parte centrale del piede che la maggior parte delle scarpe e dei corridori potrebbe desiderare di prendere in considerazione al momento di decidere le taglie per l'acquisto. Mentre l'area del tallone è una sezione sagomata spessa, c'è un'ammortizzazione sufficiente per il tallone.

Durante i test, anche con il blocco dei lacci verso il basso con l'occhiello in più, non potevo produrre una forte sensazione di immobilità attorno al mio piede. Era comodo ma sembrava che il mio piede si muovesse all'interno della scarpa, a volte.

Saucony Breakthru 4 Conclusions
Il Saucony Breakthru 4 è una buona scarpa diversiva per Nike Air Max 90 Mujer il corridore neutrale. Ho trovato che ha successo dal punto di vista del comfort e della durabilità, ma manca del suo feeling reattivo rispetto alle sue aspettative.

Ha dimostrato di essere una buona opzione per l'allenamento di tutti i giorni, ma non è stato preso in considerazione per nessuna gara durante il mio periodo di test.

Nelle nostre prove precedenti di Breakthru 2, abbiamo lodato la scarpa per la sua convenienza e quell'aspetto di Breakthru non è cambiato. In effetti il ​​momento brillante di questa scarpa arriva nella durabilità della suola soprattutto al prezzo.

Il Saucony Breakthru 4 è un aggiornamento minore di una scarpa già buona e gli appassionati di Saucony Ride o Kinvara dovrebbero dare a Breakthru 4 uno sguardo.
Banning
 
Posts: 300
Joined: Thu Jun 07, 2018 10:44 pm

Return to Introduction Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests